martedì 29 novembre 2011

la prima borsa.....

ciao creative !!!
oggi ho scoperto una nuova creativa...
LA MIA CUGINETTA SANDRA
no non ha un blog
ma ha deciso di imparare a fare qualcosa da regalare a natale.......
.......ecco cosa

la deve ancora finire perchè ci deve mettere qualche particolare per vivacizzarla ma sono soddisfatta di come è venuta e poi ...ragazze....E' LA SUA PRIMA BORSA IN FELTRO!!!
non è stata brava???
io le ho solo detto cosa doveva fare con il feltro il modello i fili ecc e lei si è messa sotto e ...voilà!!
adesso dobbiamo decidere cosa applicarci sopra io pensavo a dei fiori in feltro azzurro per richiamare il filo delle cuciture che è azzurro e poi sopra i fiori ci applicherei qualcosa che brilla tipo dei mezzi cristalli blu e azzurri che ne dite avete ideeeeeee???????
 per ora è tutto 
NOTTE 
DALLA BLOGGHER PIù SODDISFATTA DEL WEB!!!




P.S: ci sono sempre i miei SALDISSIMI  ^_^

1 commento:

  1. E hai ragione ad esserne soddsfatta!!!! La prima ed è già venuta così bene?!?!?! Direi cuginetta dotata!! :)

    RispondiElimina