lunedì 15 agosto 2011

prove tecniche .... ;)

dal momento che finalmente sono riuscita a prendermi una chiavetta per collegarmi ad internet ho pensato di fare una prova......
e cosi vi posto le foto dei miei ultimi acquisti 
eccoli


questa collana arriva dal messico e l'ho comprata venerdì scorso a Barcellonette in francia in un negozio che vende oggetti  artigianali provenienti dal messico 
mi piace un sacco!!




e queste  altre collane come gli orecchini li ho comprati l'anno scorso sempre nello stesso negozio.......è più forte di me quando entro in quel negozietto so quando entro e non so quando esco!!! :))
ora vi saluto e ci vediamo presto con le mie creazioni che sono un pò in stallo ma mi riprenderò presto ;)

5 commenti:

  1. un trabajo precioso, el primero me gusta muchisimo!!!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente molto belli ... Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. molto belli!! hai fatto degli ottimi acquisti!!

    RispondiElimina
  4. Evviva le chiavette! Belli i tuoi acquisti, mi piace soprattutto la collana stile indiano. Ciao!

    RispondiElimina