venerdì 19 agosto 2011

foglioline :))


ED ECCOMIIII  sono ritornata alla quasi normalità
così ho realizzato questi orecchini  con tre foglioline sovrapposte e siccome non avevo ancora fatto molte cose sul nero questi orecchini li ho fatti così ....nero-argento
le perline sono delica 11/0 ,non avevo abbastanza perline ma mi sarebbe piaciuto fare anche la collana,
idea mi è nata da un progetto di fashion gems di qualche mese fa (o monilia non rocordo appena ne avrò la certezza modificherò questo post per correttezza e rispetto per la creatrice del progetto!)
che ne dite?
carini no? 


il progetto delle foglioline é di renata garlato nel supplem. n6 di fashion gems n11 pag 17

5 commenti:

  1. Carini??? Io li trovo bellissimi!!!
    Brava, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e molto originali. Ciao Tullia

    RispondiElimina
  3. Ma che belli!!! molto eleganti in nero e argento! e se si sentono "soli" la collana puoi sempre farla in un secondo momento!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono!!! Belle le foglioline!

    RispondiElimina