domenica 12 giugno 2011

CLODY mi ha commissionato due porta-moneta!!!

vi ricordate i miei primi portamoneta! no? guardate qui 
ebbene quel progetto ha subito una variazione

su commissione per claudia di clodycreazioni
questi portamoneta per il carrello
li ho fatti più grandi in modo da farci stare anche i 2 euro
e poi la parte superiore con quella inferiore si incastrano perfettamente così non si rischia di perdere la moneta




i portamoneta li ho confezionati con delica 11/0 e i colori vanno dall'argento ,il blu ,l'azzuro il viola ecc ecc
per fare il bottone ho mezzo due mezzi cristalli da 6mm e per rifinirli ho messo del cordino al quale ho aggiunto dei pendenti a fiore ed un moschettino per poterli agganciare per es ad una borsa....
che ne dite?
per ora è tutto
BUONA SETTIMANA A TUTTEEEE!!!!!


P.S.: ANDATE A VISITARE QUESTO BLOG BEAUTY AND THE BEST è VERAMENTE MOLTO BELLO ED è UN OTTIMO MODO PER FAR CONOSCERE I NOSTRI BLOG
SU CHE ASPETTATE ALLORA??

12 commenti:

  1. bellissima idea complimenti, simpatico anche per i gettoni per il carrello! Buona notte

    RispondiElimina
  2. Pensa l'invidia delle altre signora quando vanno a prendere il carrello e vedono Clody che prende la moneta da quesi fantastici portamoneta!
    Di certo non ce ne saranno altri uguali in giro!!!

    RispondiElimina
  3. Uh che bella pensata.... belli, e un bel pensiero per un regalo. Bravissima. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Fantastica idea!
    Sono proprio belli^_^

    RispondiElimina
  5. CHE BELLIIIIIIIIIIIII
    Mi piacciono tantissimo!!!!!!
    Sono veramente originali!!!!
    Grazie Marina!!!
    P.s. I sacchetti sono pronti e coloratissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. bellissimi in tutte e due le sfumature, complimenti!


    Buona Settimana

    RispondiElimina
  7. Ciao
    complimenti per l'originalità delle tue creazioni. Non avevo ancora visto portamonete così trendy!
    ciao
    Je

    RispondiElimina
  8. Marina hai visto quanto successo hanno i tuoi piccoli portamoneta???

    RispondiElimina
  9. siiiiiii ho vistooooo sono contentissima claudia è una bellissima soddisfazione!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Marina, bellissimo blog!
    Ti ho risposto alla domanda che mi hai fatto sul blog inviandoti una mail..
    A presto!

    RispondiElimina