domenica 30 gennaio 2011

sono risorta!! ;) ... e i fiori sbocciano!!!




ecco la mia ultima creatura!!! ci ho messo una settimana per farla tra uno starnuto e un colpo di tosse ma ce l'ho fattaaa!!!!! avevo comprato tempo fa un cabochon da hobby perline e poi guardandolo e rigirandolo mi è venuto fuori questo ciondolo che man mano che cresceva aggiungevo un'idea ed ecco cosa ne è uscito,per la sua realizzazione ho utilizzato le roccailles toho bianche,le delica rosse 11/0 ,mezzi cristalli rossi da 3mm per la corolla e mezzi cristalli rossi da 8mm per il pendente.Anche in questo caso il pizzo che ho messo sotto alla collana l'ho fatto al tombolo diversi anni fa
questa collana è in vendita su www.babirussa.it/marina

7 commenti:

  1. Bellissima creazione... Complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo ciondolo!Anche il pizzo che c'è sotto!!

    RispondiElimina
  3. bello bello bello!!!!e il tuo cento è a dir poco stupendo,sei bravissima
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. questo mi piace assai!!! molto molto bello!!!

    RispondiElimina
  5. Brava Marina! è molto particlare questa collana! bei colori!

    RispondiElimina